Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

Scrivendo in questo forum accetti di aver preso visione del regolamento del forum.
Regole del Forum

In questo forum i messaggi verrano pubblicati a discrezione del moderatore.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
  Stampa pagina

DIBATTITI POLITICI E NON
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 14:37 
Alcuni amici, mi hanno chiesto di aprire questo topic, non so il motivo, ma so che si può fare.
esprimi le tue idee senza offendere e sarai i benvenuto.

Re: DIBATTITI POLICI E NON
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 16:10 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che scrivono nel forum.
Poi,volevo avere qualche informazione sul perchè la CHIESA DI SAN FRANCESCO E' ANCORA CHIUSA?
Grazie, Ciao

Profilo  

Re: DIBATTITI POLITICI E NON
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 14:03 
Allora Donato di cosa vogliamo parlare? Ho saputo che il tanto atteso patto di risanamento e prosperità, presentato da Legambiente, prevede lo sgravio dell'ICI per i residenti nel centro storico...poichè qualcuno mi ha detto che è documentato che invece prima legambiente proponeva l'aumento dell'ICI per le case del centro storico, che fossero catapecchie e disabitate, mi chiedo come mai un cambio di rotta del genere!!!

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 14:12 
Guru
Guru
Non connesso

Ospite ha scritto:
Allora Donato di cosa vogliamo parlare? Ho saputo che il tanto atteso patto di risanamento e prosperità, presentato da Legambiente, prevede lo sgravio dell'ICI per i residenti nel centro storico...poichè qualcuno mi ha detto che è documentato che invece prima legambiente proponeva l'aumento dell'ICI per le case del centro storico, che fossero catapecchie e disabitate, mi chiedo come mai un cambio di rotta del genere!!!

ciao ospite, sarei molto curioso di ritrovare quei documenti, certo è che a mio avviso fare uno sgravio dell'ici per le case del centro storico, significherebbe, palese ingiustizia sociale, spero che in merito si pronuncino chi lo ha sottoscritto quel patto, sarei anche curioso di vedere da dove prenderebbero o recupererebbero i soldi persi per una eventuale operazione del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 14:16 
sulla proposta attuale di sgravio la prova è anche la gazzeta del mezzogiorno di domenica (se non sbaglio) e credo che anche il patto lo riporti (altrimenti il giornalista se lo inventava?!!), per quanto riguarda la proposta di aumento presentata tempo fa alcuni dicono di averla sentita durante un convegno di Legambiente alle clarisse...

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 14:50 
Guru
Guru
Non connesso

immagina che dovrei essere contento, visto che abito nel centro storico, ma a me sembra na bufala di quelle....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 15:58 
Tu dovresti essere contento!!!!...mi hanno raccontato che anche una persona molto vicina a Legambiente è felice xchè, durante la prima proposta di un aumento dell'ici, stava comprando casa in centro e ora, durante la seconda proposta di diminuzione dell'ici, l'ha già comprata. MMAHHHH

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 16:00 
Guru
Guru
Non connesso

no questo non lo so, ma sono sicuramente contro questa proposta, invece sarei d'accordo nel diminuire la tarsu alle famiglie meno abbienti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 22:22 
ciao a tutti
TUTTO SCORRE

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 7:06 
Si tutto scorre e per questo tu non sei più quello che eri ieri...cosa sei ora?!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]