|
c'è qualcuno che davvero è convinto che tutto nasca da me, per fortuna della democrazia non è così, non parte tutto da me, anzi, forse sono quello che placa di + di tutti, lo scontro confronto sociale non l'ho voluto io, non ho inventato io la razionalizzazione che nessuno vuole, non ho aumentato io i buoni mensa, io sono tra quelli che paga l'aumento, oggi sono stato tempestato di telefonate, ma come la gente non si era accorta che non avevamo le circolari? non si è accorta, la gente, che è stato soppresso un istituto? è vero io ho fatto campagna elettorale per UpM, ho fatto campagna elettorale per Di Bari, oggi sono dall'altra parte perchè non condivido le scelte fatte, ma in democrazia questo è possibile, non ci si può nascondere dietro il motto io appartengo alla maggioranza per poi votare qualcosa che non si condivide, se vi capita vi invito a leggere gli interventi dei consiglieri di mAGGIORANZA, dopo averli letti non leggete come hanno votato, perchè le dichiarazioni portavano ad una votazione negativa, ma poi a parte il cons. Mazzamurro, il resto a votato secondo la propria posizione in consiglio, perchè il sindaco non ha lasciato libertà di voto?. qualcuno mi sta accusando in giro del fatto che io faccio insieme ad altre 37 persone questa battaglia perchè ho un figlio che va all'amicarelli, per correttezza di informazione ne ho uno che va alla xxiii, per par condicio, sono stato eletto rappresentante dell'interclasse sia all'amicarelli che alla xxiii, inoltre sono rappresentante dei genitori nel consiglio di istituto della xxiii. qulacu'altro ci sta dicendo: complimenti, avete fatto sbagliare la delibera, sulla delibera sembra sia scritto che tutto si trasferisce all'amicarelli, probabilmente non ha ben compreso, che non l'abbiamo scritta noi la delibera, per concludere noi non stiamo facendo la battaglia contro una o contro l'altra scuola, la nostra battaglia è per il mantenimento di tutte le scuole. spero di essere stato chiaro.
_________________ uniti si vince
|