|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Lavoro per i giovani a Monte
| Autore |
Messaggio |
|
Mare
|
Inviato: sabato 12 gennaio 2008, 12:41 |
|
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 18:13 Messaggi: 303 Località: Monte Sant'Angelo
|
|
Il lavoro per i giovani a Monte è INESISTENTE.Cosa ne pensate?Come risolvere il problema?
_________________ Chi vuole scrivere e entrare nel nostro staff può scrivere a staff@montegargano.it
|
|
| Top |
|
Re: Lavoro per i giovani a Monte
|
Ospite
|
Inviato: domenica 24 febbraio 2008, 7:49 |
|
|
|
|
Io credo ke innanzitutto va legalizzato quel poko ke c'è!!!! a monte lavorano in nero un sacco di persone!!! cominciando dalle commesse di quasi tutti i negozi. Poi credo che sia necessario realizzare dei corsi di formazione di buona qualità, x formare figure specifiche in determinati settori.
|
|
| Top |
|
|
Nelly86
|
Inviato: domenica 18 maggio 2008, 20:41 |
|
| Alle prime armi |
 |
 |
|
|
Il lavoro è una piaga del sud purtroppo e si dovrebbero occupare di questa questione i politici per fare in modo che ci sia meno lavoro nero e più lavoro legalizzato.Ora già per arrivare alla fine del mese ci vogliono i sacrifici figuriamoci per una famiglia che lavora a nero e con un affitto o un mutuo da pagare.penso che nel sud dovrebbero cambiare tante cose visto che nel nord almeno il lavoro ce l'hanno.Nel sud senza raccomandazione non si va da nessuna parte.Questo succede anche perché mettono i bandi di concorsi e non lo fanno sapere a nessuno visto che già si sa chi lo andrà a fare.
_________________ Le donne sono nate per essere amate non per essere comprese. (Oscar Wilde)
|
|
| Top |
|
|
ECONOMISTA
|
Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 21:55 |
|
|
|
dovrà essere il governo a fare qualcosa per il sud....non si può andare avanti così che tutti devono fare le valigie per poter lavorare!!!!!....ma purtroppo nel governo ( chi che sia..dx o sx) non cambia mai nulla...anzi..si peggiora sempre di più....ci sono famiglie che devono arrivare alla fine del mese con 900 euro e stanno i parlamentari che hanno tutti i tipi di benefici...auto blu..tram aereo treno gratis....cinema e stadio....e addirittura il barbiere gratis....MA SE SSI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Siccome sono democratico, comando io.........(Totò)
|
|
| Top |
|
|
Nelly86
|
Inviato: giovedì 29 maggio 2008, 20:13 |
|
| Alle prime armi |
 |
 |
|
|
Purtroppo il sud viene lasciato sempre perdere e sono convinta che abbiamo le risorse (basta pensare all'olio che produciamo,al pane e al turismo).Sulla questione del turismo a Monte non si muovono per niente e il sindaco dovrebbe pensare che è una risorsa.Abbiamo le risorse solo che chi ci gorverna non sa farle fruttare perché sono convinta che si troverebbe più facilmente lavoro facendo così in tutto il sud.Il nord ha molte fabbriche,ma è anche vero che nel sud c'è tanta materia prima.
_________________ Le donne sono nate per essere amate non per essere comprese. (Oscar Wilde)
|
|
| Top |
|
|
cavarip da roma
|
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009, 21:20 |
|
|
|
|
A PROPOSITO DI LAVORO COME SI DICE AIUTATI CHE DIO TI AIUTA SE UNO ASPETTA DI TROVARE IL LAVORO A MONTE SI SBAGLIA DI GROSSO FINISCE PER INVECCHIARE, IO VI CONSIGLIO DI FARE LE VALIGE E COSI' POTRETE DIMOSTRARE DI AVERE LE PALLE NON ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO TANTO I POLITICI DI QUALSIASI COLORE ESSI SIANO NON FANNO ALTRO CHE PENSARE ALL'INTERESSE PROPRIO E SISTEMARE I PROPRI FIGLI E FAMIGLIARI POI VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO LA CASTA E VI RENDETE CONTO DEL MARCIUME CHE CI GOVERNA UN SALUTO DALLA CAPITALE
|
|
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|