cittadino solidale ha scritto:
Caro gianpaolo crisomolo, tu hai mai provato ad alzarti alle quattro per 365 giorni all'anno, anche quando c'è la neve per andare a lavorare. Non credo!!! comunque tanta solodarietà al cittadino di Monte S.Angeloche che oltretutto ha un handicap che evidentemente non gli consente di arrivare a piazza duca d'aosta in tempo per prendere l'autobus. Comunque non disperiamo, come si vede le cose vanno sempre meglio in questo paese che una volta era la culla della civiltà e della cultura garganica e veniva invidiata da tutto il Gargano. C'è ancora margine per fare ancora altre puttanate. Forza amministratori diamoci da fare, vediamo fin dove riusciamo ad arrivare. Altro che PATRIMONIO DELL'UMANITA', dovrebbero vedere gli ispettori il patrimonio che si è sperperato negli anni, e quello che c'è sotto la bella facciata presentata agli ispettori quando sono venuti. Comunque remiamo tutti insieme per rendere la nostra città accettabile a dispetto di quello fanno i nostri amministratori. Noi non ci arrendiamo.
Qui si parla di un lavoro!!!Ci sono un sacco di disoccupati qui a Monte che vanno alla ricerca di un'occupazione,e lui l'ha rifiutata...(nn c cred manc na volt!!!)Se arrivasse a me una proposta di lavoro simile a questa,è certo che mi alzerei alle 4 per andare a lavoro!!!Una persona se ha davvero bisogno di un lavoro questo sacrificio lo può fare eccome!!!
Il problema della mancanza della circolare è evidente,non lo metto in dubbio (tra l'altro sarà ripristinato a breve)....ma nn mi venite a dire che l'amministrazione sia dovuta a resarcire il danno economico subito dal cittadino!!!