Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

Scrivendo in questo forum accetti di aver preso visione del regolamento del forum.
Regole del Forum

Stampa pagina

Lettera aperta di un cittadino di Monte Sant’Angelo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 11:48 
Guru
Guru
Non connesso

Commenta la notizia

Profilo  

Re: Lettera aperta di un cittadino di Monte Sant’Angelo
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 12:06 
Guru
Guru
Non connesso

UNA SOLA PAROLA:
SCANDALOSO
Caro cittadino di Monte Sant'Angelo,se hai davvero bisogno di un lavoro lo accettavi senza alcun problema alzandoti anche alle 4 di mattina pur di arrivare in tempo alla fermata Autobus....
Ricordati........
VOLERE E' POTERE

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 15:37 
gianpaolo.crisomolo ha scritto:
UNA SOLA PAROLA:
SCANDALOSO
Caro cittadino di Monte Sant'Angelo,se hai davvero bisogno di un lavoro lo accettavi senza alcun problema alzandoti anche alle 4 di mattina pur di arrivare in tempo alla fermata Autobus....
Ricordati........
VOLERE E' POTERE

Quindi ci dobbiamo convincere che la circolare non ci sarà più e che se vuoi un lavoro vattene pure a Parma.
Troppo facile fare il sindaco così!!!

MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 16:23 
Caro gianpaolo crisomolo, tu hai mai provato ad alzarti alle quattro per 365 giorni all'anno, anche quando c'è la neve per andare a lavorare. Non credo!!! comunque tanta solodarietà al cittadino di Monte S.Angeloche che oltretutto ha un handicap che evidentemente non gli consente di arrivare a piazza duca d'aosta in tempo per prendere l'autobus. Comunque non disperiamo, come si vede le cose vanno sempre meglio in questo paese che una volta era la culla della civiltà e della cultura garganica e veniva invidiata da tutto il Gargano. C'è ancora margine per fare ancora altre puttanate. Forza amministratori diamoci da fare, vediamo fin dove riusciamo ad arrivare. Altro che PATRIMONIO DELL'UMANITA', dovrebbero vedere gli ispettori il patrimonio che si è sperperato negli anni, e quello che c'è sotto la bella facciata presentata agli ispettori quando sono venuti. Comunque remiamo tutti insieme per rendere la nostra città accettabile a dispetto di quello fanno i nostri amministratori. Noi non ci arrendiamo.

MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 16:37 
Guru
Guru
Non connesso

quello che ho letto in questa lettera mi fa rabbrividire, però è solo una versione dei fatti, sarei curioso di sapere la versione del sindaco e di Donato di Bari.
ho fatto questa premessa perchè mi sembra davvero strano che non ci sia stato interessamento di di Bari in merito alla questione.
posso solo parlare per esperienza diretta, in un caso simile donato di bari si è messo a disposizione e ha risolto, invierò.
che i rapporti politici tra me e di bari si siano deteriorati è sotto gli occhi di tutti, ma ho delle resistenze a credere che non abbia fatto nulla in proposito.
mi piacerebbe sapere la versione di di bari

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 17:06 
Guru
Guru
Non connesso

cittadino solidale ha scritto:
Caro gianpaolo crisomolo, tu hai mai provato ad alzarti alle quattro per 365 giorni all'anno, anche quando c'è la neve per andare a lavorare. Non credo!!! comunque tanta solodarietà al cittadino di Monte S.Angeloche che oltretutto ha un handicap che evidentemente non gli consente di arrivare a piazza duca d'aosta in tempo per prendere l'autobus. Comunque non disperiamo, come si vede le cose vanno sempre meglio in questo paese che una volta era la culla della civiltà e della cultura garganica e veniva invidiata da tutto il Gargano. C'è ancora margine per fare ancora altre puttanate. Forza amministratori diamoci da fare, vediamo fin dove riusciamo ad arrivare. Altro che PATRIMONIO DELL'UMANITA', dovrebbero vedere gli ispettori il patrimonio che si è sperperato negli anni, e quello che c'è sotto la bella facciata presentata agli ispettori quando sono venuti. Comunque remiamo tutti insieme per rendere la nostra città accettabile a dispetto di quello fanno i nostri amministratori. Noi non ci arrendiamo.

Qui si parla di un lavoro!!!Ci sono un sacco di disoccupati qui a Monte che vanno alla ricerca di un'occupazione,e lui l'ha rifiutata...(nn c cred manc na volt!!!)Se arrivasse a me una proposta di lavoro simile a questa,è certo che mi alzerei alle 4 per andare a lavoro!!!Una persona se ha davvero bisogno di un lavoro questo sacrificio lo può fare eccome!!!
Il problema della mancanza della circolare è evidente,non lo metto in dubbio (tra l'altro sarà ripristinato a breve)....ma nn mi venite a dire che l'amministrazione sia dovuta a resarcire il danno economico subito dal cittadino!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]