|
Mi volete dire a che cosa serve la raccolta delle firme??? Tanti a quelle facce di bronzo che stanno sul comune non gliene frega niente delle nostre firme e delle nostre lamentele, loro vanno avanti come ruspe. Il popolo, il cittadino, l'elettore che li ha mandati sul Comune a loro non interessa. Al limite diranno la prossima volta non mi votare!!! Questi sono i nostri amministratori, Alla faccia del discorso del Sindaco che sarebbe stato il sindaco di tutti. Mi sono stancato a sentire lamentele e a farne e, chiedo scusa a quelli che mi leggono, ma qualche volto uno sfogo ci vuole. Questi pensano a spendere soldi per tre alberi di natale per una cena di gala dove hanno partecipato non so quante persone, visto che i parcheggi attorno al Palace erano pieni, naturalemnte tutto a spese nostre, cioè di noi cittadini che paghiamo le tasse come pecoroni, anzi alla posta e all'ufficio dove si paga le file sono lunghe. Non dico che si dovrebbero vergognare ma almeno pensare alla faccia di bronzo che hanno. Caro sindaco (sic!) non so se sei tu a comandare o qualcun altro, e se permetti dopo quello che ho potuto vedere fin'ora chi comanda o impone le decisioji è qualcun altro e non tu. Gli assessori vari si adeguano altrimenti vanno via, e siccome non vogliono perdere la poltrona e lo stipendio dicono signor si! Non è vero Di bari, non è vero Notarangelo, non è vero Ferosi, non è vero detto Mimmo, non è vero Taronna?????? La dignità l'avete messa sotto i piedi, vi siete venduti la vostra dignità, se mai ne avete avuta!!!! per che cosa poi per essere detti che voi eravati gli amministratori quando siamo entrati nell'UNESCO?, ma vi rendete conto di quello che siete???? sentite che cosa dice la gente??? o lo sento solo io. Avete rotto i ponti con tutta la popolazione, con tutte le associazioni, con tutte le scuole, prorpio con tutti, ma continuate imperterriti. IO NON RIUSCIREI A DORMIRE LA NOTTE. Prego qualche ammnistratore mi risponda mi rincuori, mi dia un filo di speranza. ASPETTO.
|