Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

Scrivendo in questo forum accetti di aver preso visione del regolamento del forum.
Regole del Forum

Stampa pagina

Macchia: Chiancamasitto distrutta dalle ruspe
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 17:34 
Guru
Guru
Non connesso

I link alle varie notizie

Chiancamasitto - Per non dimenticare - Foto di un tempo se così si può dire
Distrutto con le ruspe il paradiso della costa di Macchia: Chiancamasidd
ORA BASTA! VOGLIAMO I RESPONSABILI

Profilo  

Re: Macchia: Chiancamasitto distrutta dalle ruspe
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 18:33 
E' una vergogna...ma questa amministrazione quando si decide ad andare a casa!!! Ci vorrebbe una rivoluzione come quella che sta ora in grecia.

VERGOGNATEVI... Mannaggia a me e chi vi ha votato.

VERGOGNATEVI... Siete senza pudore

VERGOGNATEVI... Chiancamasitto era già una località balneare, perchè distruggerla

VERGOGNATEVI... Vorrei fuggire da questo Paese sempre più governato da persone incomepetenti e senza cuore per Monte Sant'Angelo.

VERGOGNATEVI...

MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 19:16 
Principiante
Principiante
Non connesso

Vivo al nord da tanti anni e quando d'estate vengo a Monte, la mia spiaggia è "La Chianca" come affettuosamente noi irriducibili la chiamiamo.
Ora non c'è più. Sono costernato da tanto scempio. Vergognatevi, se non siete capaci di gestire la RES Pubblica andate a casa!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 0:12 
Principiante
Principiante
Non connesso

Sul mio sito: http://www.micheleguerra.it, che non ha grandi pretese, ho inserito delle foto della spiaggia come era prima e come è stata ridotta ora. C'è da piangere.
Mi viene in mente una frase di Heinstein: "Al mondo due cose sono infinite, l'universo e l'imbecillità"... inteligenti pauca.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 15:49 
Mi volete dire a che cosa serve la raccolta delle firme??? Tanti a quelle facce di bronzo che stanno sul comune non gliene frega niente delle nostre firme e delle nostre lamentele, loro vanno avanti come ruspe. Il popolo, il cittadino, l'elettore che li ha mandati sul Comune a loro non interessa. Al limite diranno la prossima volta non mi votare!!! Questi sono i nostri amministratori, Alla faccia del discorso del Sindaco che sarebbe stato il sindaco di tutti. Mi sono stancato a sentire lamentele e a farne e, chiedo scusa a quelli che mi leggono, ma qualche volto uno sfogo ci vuole. Questi pensano a spendere soldi per tre alberi di natale per una cena di gala dove hanno partecipato non so quante persone, visto che i parcheggi attorno al Palace erano pieni, naturalemnte tutto a spese nostre, cioè di noi cittadini che paghiamo le tasse come pecoroni, anzi alla posta e all'ufficio dove si paga le file sono lunghe. Non dico che si dovrebbero vergognare ma almeno pensare alla faccia di bronzo che hanno. Caro sindaco (sic!) non so se sei tu a comandare o qualcun altro, e se permetti dopo quello che ho potuto vedere fin'ora chi comanda o impone le decisioji è qualcun altro e non tu. Gli assessori vari si adeguano altrimenti vanno via, e siccome non vogliono perdere la poltrona e lo stipendio dicono signor si! Non è vero Di bari, non è vero Notarangelo, non è vero Ferosi, non è vero detto Mimmo, non è vero Taronna?????? La dignità l'avete messa sotto i piedi, vi siete venduti la vostra dignità, se mai ne avete avuta!!!! per che cosa poi per essere detti che voi eravati gli amministratori quando siamo entrati nell'UNESCO?, ma vi rendete conto di quello che siete???? sentite che cosa dice la gente??? o lo sento solo io. Avete rotto i ponti con tutta la popolazione, con tutte le associazioni, con tutte le scuole, prorpio con tutti, ma continuate imperterriti. IO NON RIUSCIREI A DORMIRE LA NOTTE. Prego qualche ammnistratore mi risponda mi rincuori, mi dia un filo di speranza. ASPETTO.

MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:53 
Caro pretoriano è inutile che tu aspetti qualche risposta dagli ammnistratori e dal sindaco, che come ha detto ieri sera al dibattito nel museo, legge le lettere che gli scrivono e vede solo le brutte parole che gli dicono, ma perchè non risponde?
Lui ha altro a cui pensare figurarsi se risponde ai cittadini che comunque non rappresenta. Lui vive a Manfredonia e i problemi di monte ormai non li vive. Sa quello che gli riferisce il suo cane da guardia, che naturalmente gli fa vedere tutto "ROSE E FIORI", tutto va bene, i cittadino lo amano, l'UNESCO va avanti, con cena di gala con tutti i consiglieri comunali e relative mogli e amiche (e pantalone paga), i lavori sul corso vanno bene, si continua a a scavare su via Pulsano, adesso anche nella parte superiore della strada, in un terreno che se mi hanno informato bene, ma non ne sono sicuro, dovrebbe essere della CARAVELLA, ma ripeto non ne sono sicuro. A questo proposito vorrei chiedere a legambiente se ne sa qualcosa di quelle colate di cemento e degli scavi. Il vice sindaco idem vive a Manfredonia e qualcuno lo tiene informato su quello che avviene, ma lui di persona non li vive le situazioni, a proposito ma il vice sindaco che delega che ha? mi sfugge il suo ruolo di uomo di destra-sinistra-centro; e rifondazione comunista, è vero che l'ha diseredato, ma si faccia sentire anche a livello regionale, visto che il di bari dice di essere amico di Vendola, ma gli avete detto chi è costui??? E' viscido come un verme di terra è bugiardo, con testimoni alla mano, e dopo aver parlato con lui devi stare attento che ti pugnala alle spalle.

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]